La Tecnomanto s.r.l., iscritta dal 1984 alla C.C.I.A.A. di Roma, nasce come impresa esecutrice di impermeabilizzazioni di fabbricati, viadotti, gallerie, bacini idrici e coibentazioni termoacustiche, distinguendosi nell’ambito del mercato di riferimento, per la serietà nella conduzione dei lavori affidati, eseguiti sempre a regola d'arte, nei tempi contrattuali e conseguendo ottimi risultati tecnici.
Da allora fino ad oggi la Tecnomanto s.r.l. ha operato con successo sia nel settore privato che in quello pubblico, su tutto il territorio nazionale.
Tra i lavori in corso d’opera e tra i principali lavori eseguiti nella sua trentennale esperienza si distinguono:
Le gallerie ferroviarie ed i viadotti dall’Alta Velocità dei tratti tra Firenze e Bologna e tra Roma e Napoli; le gallerie ferroviarie tra Parma e La Spezia ed il cunicolo esplorativo della costruenda galleria della TAV in val di Susa;
Le metropolitane di Roma (linea A, B1 e C), Milano (Linea 5, M4), Napoli (Linea 6) e di Brescia;
I Passanti ferroviari di Torino e Firenze e la penetrazione urbana dell’Alta Velocità di Roma;
Le stazioni ferroviarie di Roma Tiburtina e di Bologna;
Le gallerie stradali della Variante di Valico della A1 (Barberino – Sasso Marconi), della A3 (Salerno – Reggio Calabria), della A14 (Bologna – Taranto), del quadrilatero Umbria Marche, della terza corsia Grande raccordo Anulare, della tangenziale Est e della variante di Albano della Via Appia di Roma, della SS 106 Jonica e del porto di Olbia.
Impalcati stradali sulla E45, A24, A1, A3 e sulle principali SS nazionali;
I centri commerciali Parco Leonardo, Anagnina e I Granai di Roma, il Nuovo Centro congressi EUR di Roma “La Nuvola”, i parcheggi multipiano dell’aeroporto di Milano Linate e la “Cittadella Giudiziaria” di Venezia;
Gli Ospedali S. Camillo, San Filippo Neri, S. Eugenio e Gemelli di Roma, il Nuovo Ospedale della Val di Chiana e l’ospedale di Cassino.
L’Impresa è in possesso della certificazione Attestazione SOA per le categorie di attività OG1, OG3, OG4 e OS8 (RINA SOA 13278/5/00 del 11-07-2019) e dal 2004 è in possesso della certificazione Certificato ISO 9001:2015 (N° 11771/04/S prima emissione 20-10-2004 – scadenza 06-10-2022). Leggi la nostra Politica della Qualità.
Tra i principali clienti della Tecnomanto s.r.l. ricordiamo: ASTALDI SPA, PIZZAROTTI, SALINI, C.M.B. Di Carpi, CONDOTTE D’ACQUA SPA, TOTO COSTRUZIONI SPA, TODINI SPA, VIANINI SPA, , PIRELLI REAL ESTATE, C.C.C. di Musile di Piave, C.M.C. di Ravenna, STRABAG, IMPRESA S.P.A., GRANDI LAVORI FINCOSIT, ROMA METROPOLITANE, COOPSETTE, ICS, ITINERA, ecc |